Contatore

App Aieta

Il Meteo

Mercatini di Natale 2016

La suggestione dei mercatini di Natale in uno dei Borghi più belli d'Italia

Il Comune di Aieta ha lanciato la manifestazione Mercatini di Natale 2016.

L'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gennaro Marisiglia, ha deciso di ravvivare sei delle serate comprese nel periodo delle vacanze natalizie, animando il borgo con stand hobbistici, gastronomici e artigianali.

Diverse le postazioni scelte per posizionare gli stands: Piazza Rea, Piazza Monsignor Lomonaco e Piazzale Palazzo.

"In questo modo - ha detto il sindaco Marsiglia - diamo la possibilità a quanti visiteranno Aieta di percorrere le vie più suggestive di uno dei Borghi più belli d'Italia, durante il periodo più magico dell'anno. Aieta, durante queste vacanze brillerà di una luce diversa".

Le serate dedicate ai Mercatini di Natale saranno quelle del 27, 28 e 29 dicembre e del 3, 4 e 5 gennaio prossimi.

Coloro i quali sono interessati a partecipare alla manifestazione con un proprio stand potranno visionare l'avviso sull'albo pretorio del Comune dove sono disponibili le istruzioni e la domanda di partecipazione da presentare presso l'ente comunale in piazza Monsignor Lomonaco, a mano o a mezzo raccomandata.

"Speriamo - conclude il primo cittadino - che la risposta sia positiva, sia per quanto riguarda gli standisti, sia per le presenze. Siamo sicuri che sarà solo l'inizio di rapporti e percorsi che si consolideranno nel tempo".

Sito istituzionale del Comune di Aieta

PIAZZA MONS LOMONACO 11 Tel. 0985.71016 P.I. 00391170784