Contatore

App Aieta

Il Meteo

Mercatini di Natale Aieta

Il Comune di Aieta lancia la manifestazione di interesse Mercatini di Natale 2016

Il Comune di Aieta lancia un avviso pubblico per la realizzazione della manifestazione denominata Mercatini di Natale.

La manifestazione è una rassegna delle produzioni artigianali, locali e non, e si pone  in sintonia con il periodo natalizio.

I giorni in cui gli operatori avranno la possibilità di esporre i propri lavori sono 28-29-30 dicembre e 3-4-5 gennaio 2017 .

La manifestazione sarà itinerante e interesserà Piazza Rea, Piazza Monsignor Lomonaco e Piazzale Palazzo.

L’apertura al pubblico è prevista dalle ore 17.30 alle ore 22.30.

Sono ammessi a partecipare alla manifestazione “Mercatini di Natale”, privati, associazioni produttrici e/o distributrici i prodotti e/o servizi, artigiani, hobbisti, collezionisti, in sintonia con il tema della manifestazione, produttori agricoli di alimentari tipici.

L’accoglimento delle domande per l'ammissione alla manifestazione e la conseguente assegnazione dello spazio espositivo avverranno fino ad esaurimento dei posti disponibili. In caso di eccesso di domande verrà valutata la qualità della merce proposta all’esposizione in relazione alle finalità della manifestazione.

L'iscrizione  alla  manifestazione  denominata  “MERCATINI  DI  NATALE”  è  subordinata  alla presentazione della domanda in carta libera, debitamente compilata e sottoscritta, da inoltrare nel periodo dal 14 novembre al 15 dicembre, con lettera RR o brevi mani indirizzata al Comune di Aieta, piazza Monsignor Lomonaco, 1. Entro il 17 dicembre 2016 l’ente comunale comunicherà l’accettazione, o meno, della domanda stessa, motivandone eventualmente il diniego.

L'ordine cronologico di ricevimento delle domande di partecipazione sarà adottato quale criterio prioritario per l'assegnazione degli spazi. L’ente comunale si riserva il diritto di rifiutare l'ammissione alla manifestazione qualora ritenga che il richiedente non presenti i necessari requisiti di idoneità. Il rifiuto di ammissione non darà luogo ad alcun indennizzo.

Le domande di partecipazione alla manifestazione non potranno contenere né riserve né condizioni di sorta e dovranno pervenire al Comune di Aieta  entro il 15 dicembre 2016.

Oltre tale  termine,  le  domande  di  partecipazione  saranno  prese  in  considerazione  solo compatibilmente alla disponibilità di spazi.

La tipologia della merce posta in vendita deve rispettare lo spirito dei Mercatini di Natale che prevede la promozione e la messa in vendita di prodotti di produzione artigianali, locali e non e Natalizi.

Coloro che risultano interessati possono prendere contatti con l’ufficio dello staff del sindaco di Aieta nella persona della dottoressa Manuela Passarella, all’indirizzo di posta elettronica manupassy@hotmail.it per info e per definire le modalità di partecipazione.

Firma

Gennaro Marsiglia